fantaripa

Login

Coppa Italia: che finale!

Da una parte lo SFINTER F.C., unica squadra superstite di Serie A, forte di una stagione dominata sin dall'inizio. Oggi si trova a lottare su più fronti. Primo in Serie A, ormai ad un passo dallo scudetto, primo in Super Coppa Europea con ben 51.5 punti di distacco dal secondo e soprattutto, con un secco 3 a 0 contro la DINAMO BERNARDA domina l'andata della semifinale di Champions League mettendo quasi in tasca il biglietto per la finalissima! Il famoso triplete e' ad un passo!
Dall'altra parte IL GUFO '77, pluri decorato negli anni passati con ben 9 titoli all'attivo tra scudetti e coppe, e' in aria di rivincita! Da troppo tempo la sua bacheca è a secco di trofei. Sino ad ora una buona stagione: terzo in Serie B con ormai in tasca i play off dove potrebbe tornare nella categoria che merita, esce a testa alta negli ottavi di Champions League, quarto in Supercoppa Europea!

In sintesi è uno scontro tra il pluri decorato IL GUFO '77 sempre pronto agli eventi che contano e lo SFINTER F.C. alla ricerca del suo primo titolo! Che vinca il migliore!

Vota questo articolo
(2 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Fantaripa - C.so Vittorio Emanuele II, 10 - CAP 63065 - Ripatransone (AP) Tel. e Fax 073511111 | Cel. 3333333333 | info@fantaripa.it
Copyright © 2013 Fantaripa. Tutti i diritti riservati.

Top Desktop version