fantaripa

Login

Scambio Atletico Minaccia - Gunners94 e approvazione del consiglio (7 favorevoli, 2 contrari)

Le fantasquadre Atletico Minaccia - Gunners94 hanno effettuato il seguente scambio:

Fernandes B. - Cuadrado
Gabbiadini - Ibarbo

 

Scambio Kia Kia - Flynet e approvazione del consiglio (9 favorevoli, 0 contrari)

Le fantasquadre Kia Kia - Flynet hanno rettificato il loro scambio:

Da Costa (3) - Bizzarri (8)
Mauri (22) - Inler (9)

 

Aggiornamento scambi fantasquadre 15 Gennaio 2015

Lo scambio tra Kia Kia e Flynet dopo diversi reclami ed un ricorso ufficiale presentato da Emanuciao, Dinamo Bernarda e Atletico Minaccia  viene annullato (5 voti contrari, 3 favorevoli, 1 astenuto) per incostituzionalità del regolamento. Motivazione: si possono generare scambi, anche con giustificati motivi, che non tengono conto però dell'impatto su altre competizioni.
Lo scambio in questione genera una differenza di crediti tra giocatori (in data 4 gennaio 2015, data dello scambio) troppo elevata (17 mentre il massimo è 15) che non può essere compensato con i crediti residui (8 di Kia Kia) che una fantasquadra può avere: anche se lo scambio è stato ritenuto vantaggioso da entrambe le squadre quella differenza di crediti va ad influire sulle prestazioni della squadra Kia Kia nelle altre competizioni. 

In parole povere si possono continuare ad usare i crediti negli scambi (anche qui però manca una regolamentazione seria poiché è possibile generare situazioni pericolose) ma non devono influire sui valori dei giocatori la cui differenza non deve superare 15 (valore attualmente messo in discussione poichè sembra essere troppo elevato). I crediti si possono usare come un plus per avere la possibilità di trovare un accordo e non per "pagare" la differenza di crediti presente nella trattativa.

Allo stato attuale, quindi, per essere certi di non incorrere nell’annullamento di uno scambio, in attesa di una formulazione migliore del regolamento, conviene non scambiare più di 2 giocatori con la stessa squadra e non superare la differenza di 10 crediti. Questa frase non è una regola ma lo può diventare (cioè può andar bene anche 11, 12 crediti, ecc…  basta non superare 15 ma potrebbe essere annullato anche a 14!): insomma stiamo cercando di trovare una soluzione tale da poter continuare a fare scambi tra squadre, altrimenti togliamo tale possibilità.

Trattative del 5 Gennaio 2015

Kia Kia acquista da Flynet i seguenti giocatori: Da Costa Angelo(P), Mauri Stefano(C), Matri (A)

Flynet acquista da Kia Kia i seguenti giocatori: Bizzarri(P), Inler (C), Floro Flores(A)

Kia Kia aggiunge all'offerta 8 crediti

Trattative del 2 Gennaio 2015

Dinamo Bernarda acquista da Flynet i seguenti giocatori: Da Costa Angelo(P), Peres Bruno da Silva(D), Mauri Stefano(C)

Flynet acquista da Dinamo Bernarda i seguenti giocatori: Sepe Luigi(P), Castan Leandro da Silva (D), Estigarribia Marcelo(C)

Dopo ricorso presentato da Kia Kia lo scambio dei giocatori tra le fantasquadre Dinamo Bernarda e Flynet è stato annullato. Non è possibile negli scambi tra fantasquadre inserire giocatori che non possono più partecipare alla stagione corrente del Campionato di Serie A (vedi Castan)

Sottoscrivi questo feed RSS

Fantaripa - C.so Vittorio Emanuele II, 10 - CAP 63065 - Ripatransone (AP) Tel. e Fax 073511111 | Cel. 3333333333 | info@fantaripa.it
Copyright © 2013 Fantaripa. Tutti i diritti riservati.

Top Desktop version